domenica 22 aprile 2012

Nuovi Supereroi

Dopo aver parlato dell'Aerospace Wet e dello SqweelGroupon mi regala la possibilità di dedicare un post a un altro rivoluzionario gadget che entra di diritto nella sezione "Oggetti Misteriosi" (non tanto per l'oggetto in sé - penso che i ritardanti esistano da una vita - quanto per le splendide parole e video che accompagnano la proposta): il Pjur Superhero.
Nei giorni dell'uscita di "The Avengers" (in sala dal 25 aprile), anche Groupon ci fa sapere di avere la sua schiera di supereroi: Aerospace Wet, il Vendicatore Solitario; Sqweel, Millelingue Roteanti; e, infine, entra nella schiera il nostro Pjur Superhero, l'Eroe Duraturo
Insomma, una schiera di supereroi da far rabbrividire l'intero Vaticano, pronto a contrastare l'avanzata dei nostri eroi con i loro: il terribile Tagliamano e l'implacabile Chastity Belt. Chi avrà la meglio? 
Per il momento accontentiamoci di descrivere il nostro nuovo eroe: il Pjur Superhero è uno spray ritardante che, ci dice la scheda, ci farà diventare dei veri e propri supereroi in nome dell'Amore. Ancora: "Se ti senti come Capitan America ma invece ti chiamano Flash, prova Pjur Superhero e scopri quanto diventerà bello portare a termine le tue missioni." (Povero Flash... sempre bistrattato alla stregua di Robin...)
Nella pubblicità un passaggio è abbastanza ambiguo: "Con effetto rinfrescante, lo spray aumenta la morbidezza della pelle e diminuisce la sensibilità, predisponendoti a vere e proprie maratone di piacere". Beh, vada per l'effetto rinfrescante e per l'utopistica maratona stinghiana, ma da che mondo è mondo il termine "morbidezza" non è che ci stia proprio benissimo nell'argomento...
A parte tutto, la proposta di Groupon ci regala anche un video che ci fa vedere uomini in varie situazioni in cui si mostrano maleducati nei confronti del gentil sesso, e alla fine una scritta ci ricorda di non dimenticarci delle buone maniere: prima le donne.
Infine, qualche altra parola per convincerci a non perdere l'occasione: "Gustoso e appagante per entrambi i partners, lo spray è facile da utilizzare: sarà sufficiente nebulizzare da 2 a 4 volte il prodotto per cominciare a divertirsi". È anche "gustoso", quindi, e a qualcuno, poi, sicuramente verrà in mente di nebulizzarlo anche 6, 8 volte... in modo da raddoppiare il divertimento. Superate le 10 volte, probabilmente la partner si ritroverà davanti non Flash, non Capitan America, ma l'Incredibile Hulk...
E, sempre in tema di supereroi, poteva mancare la stoccata finale al povero Flash? "Altro che Flash, da oggi le tue missioni saranno infiniti momenti di piacere"
Augurando a tutti infiniti momenti di piacere, posso annunciare che presto entrerà a far parte della nostra squadra un nuovo Oggetto Misterioso, Femminile, che andrà a pareggiare il conto dei generi tra i nostri eroi.

Nessun commento:

Posta un commento